Primero Congreso mundial dal titolo”Análisis contemporáneo e interdisciplinar de los derechos fundamentales” (18-20 novembre 2020)

Il MICHR partecipa, col suo patricinio morale e attraverso vari relatori della sua rete di contatti internazionali, al Primero Congreso mundial “Análisis contemporáneo e interdisciplinar de los derechos fundamentales” (18-20 novembre 2020), organizzato dal Colegio de Abogados de Arequipa, Perù (in collaborazione con moltissimi altri enti di differenti Paesi europei e sudamericani).
All’evento, che prevede la partecipazione di oltre 70 eminenti giuristi di diverse nazionalità, si sono iscritti circa 1.500 uditori (studenti, professori, avvocati, magistrati e pubblici amministratori) di varie parti del mondo!