Sei ricercatori della “Transilvania University of Braşov” in visita al MICHR (5-12 giugno 2019).

Dal 5 al 12 giugno 2019, saranno Visiting Professors presso il MICHR i proff. Oana Șaramet, Laura Manea,​ Cristina Mihaela Salcă-Rotaru,​ Ioana Atudorei,​ Georgeta Bianca Spîrchez, e Silviu-Dorin Șchiopu, della “Transilvania University of Braşov” (una delle più prestigiose in Romania).
Il team di studiosi ha scelto di svolgere nel Centro di ricerca sui diritti umani dell’Ateneo reggino una parte delle proprie attività di studio e ricerca nell’àmbito del LOABUN Project – “Legality -​ Opportunity, the relationship between them in the administrative act and the identification of risk factors in order to ensure good administration”.​
Sabato 8 giugno p.v., a partire dalle ore 11, i Guest Professors terranno una tavola rotonda sul diritto fondamentale ad una buona amministrazione per i corsisti del Master internazionale in diritto privato europeo e saranno lieti di incontrare i ricercatori e gli studenti reggini interessati a possibili forme di cooperazione accademica.