Lezione di dottorato del Direttore del MICHR al C.E.R.C.C.L.E. dell’Università di Bordeaux (29 maggio 2019)

Il Direttore del MICHR, prof. Angelo Viglianisi Ferraro, su invito del prof. Ferdinand Mélin-Soucramanien, svolgerà – giovedì 29 maggio 2019, alle ore 17:00 – una lezione di dottorato, dal titolo “Protection à plusieurs niveaux des droits fondamentaux et instruments de garantie de droit privé en Italie et en Europe”, presso il prestigioso Centre d’Études et de Recherches Comparatives sur les Constitutions, les Libertés et l’Etat (C.E.R.C.C.L.E.) dell’Università di Bourdeaux.
La lezione sarà preceduta da un incontro volto a discutere di possibili forme di collaborazione e scambi accademici.