Giornate internazionali di studio del diritto privato europeo (giugno-settembre 2018)

Il MICHR, col patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria (Italia), della Faculty of Law and Administration della University of Silesia (Polonia), della Faculty of Law della “Goce Delchev” University of Štip (Macedonia), del Department of Civil and Business Law della Cracow University of Economics (Polonia), della Facultad de Derecho della Universidad Autónoma di Madrid (Spagna), della Faculty of Law and Administration at Maria Curie Skłodowska, Lublin (Polonia) e dell’European Scientific Institute, promuove le “Giornate internazionali di studio del diritto privato europeo”, che si svolgeranno presso il Dipartimento DIGIEC nel quadrimestre giugno-settembre 2018, e vedranno ospiti a Reggio Calabria i seguenti studiosi:

Prof. Olga Sitarz (University of Silesia, Poland) – 4-8 giugno 2018 –

Prof. Anna Jaworska-Wieloch (University of Silesia, Poland) – 4-8 giugno 2018 –

Prof. Dejan Marolov (Goce Delchev University, Shtip, Macedonia) – 4-10 giugno 2018 –

Prof. Jovan Shopovksi (Presidente dell’European Scientific Institute) – 4-10 giugno 2018 –

Prof. Katarzyna Pokryszka (University of Silesia, Poland) – 25-29 giugno 2018 –

Prof. Ania Jaworska (University of Silesia, Poland) – 25-29 giugno 2018 –

Prof. Barbara Mikolajczyk, (University of Silesia, Poland) – 25-30 giugno 2018 –

Prof. Beatriz Gregoraci Fernández (Universidad Autónoma de Madrid) – 25-29 giugno 2018 –

Prof. Alma María Rodríguez Guitián (Universidad Autónoma de Madrid) – 25-29 giugno 2018 –

Prof. Nowakowska-Malusecka (University of Silesia, Poland) – 25-30 giugno 2018 –

Prof. Urszula Torbus, (University of Silesia, Poland) – 25-30 giugno 2018 –

Prof. Grzegorz Kozieł (Dean, Faculty of Social Sciences and Humanities for the direction of the administration in Higher School of Entrepreneurship and Administration in Lublin) – 23-26 luglio 2018 –

Prof. Boguslawa Gnela (Department Director, Cracow University of Economics) – 22-29 luglio 2018 –

Prof. Katarzyna Pokorna-Ignatowicz (Department Director, Andrzey Friycz Modrzewsky Krakow University) – 22-29 luglio 2018 –

Molti altri professori stranieri interverranno tramite skype.

L’iniziativa, pensata per gli studenti dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, sarà aperta, gratuitamente, a docenti, dottorandi, avvocati, ed operatori del diritto.

Promotore e responsabile scientifico delle Giornate di studio è il prof. Angelo Viglianisi Ferraro (UNIRC, Reggio Calabria – UEK, Cracow – UCO, Córdoba).