18 dicembre 2017. Seminario italo-maltese su “Danni punitivi, danno tanatologico e funzioni della responsabilità civile in Italia e a Malta”.

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17:15, in Aula D11, si svolgerà un Seminario italo-maltese su “Danni punitivi, danno tanatologico e funzioni della responsabilità civile in Italia e a Malta”.

Relazioneranno i proff. David Zammit (Direttore del Dipartimento di diritto civile di Malta), Angelo Viglianisi Ferraro (Direttore del MICHR e del Master) e Nunzia Rapillo (Università di Salerno).

Al termine dell’incontro, verrà siglato un Progetto di ricerca tra MICHR e Dipartimento di Diritto Civile della Facoltà di Giurisprudenza dell’Universitá di Malta, che coinvolgerà docenti ed iscritti al Master e ai corsi di dottorato dei due enti.