18 dicembre 2017. Seminario italo-maltese su “Danni punitivi, danno tanatologico e funzioni della responsabilità civile in Italia e a Malta”.

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17:15, nell’Aula D11 del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, si è svolto un Seminario italo-maltese su “Danni punitivi, danno tanatologico e funzioni della responsabilità civile in Italia e a Malta”.

Hanno relazionato i proff. David Zammit (Direttore del Dipartimento di diritto civile di Malta), Angelo Viglianisi Ferraro (Direttore del MICHR e del Master) e Nunzia Rapillo (Università di Salerno).

Al termine dell’incontro, è stato siglato un Progetto di ricerca tra MICHR e Dipartimento di Diritto Civile della Facoltà di Giurisprudenza dell’Universitá di Malta, che coinvolgerà docenti ed iscritti al Master e ai corsi di dottorato dei due enti.