7 ottobre 2017. Brexit, Referendum in Catalogna ed Unione europea.

Il Master internazionale in Diritto privato europeo dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, in collaborazione con il MICHR, organizza una video-conferenza con il prof. Jordi Nieva Fenoll (catedrático di diritto processuale della Universitat de Barcelona, docente in diverse università europee e sudamericane, e relatore in più di 80 convegni internacionali) ed il prof. Gabriel Martín Rodríguez (profesor di diritto internazionale presso la Universidad Rey Juan Carlos e direttore del Master de Acceso a la Abogacia della Universidad Europea di Madrid) per discutere del seguente tema:

“Brexit, Referendum in Catalogna ed Unione europea”.

L’iniziativa, promossa e coordinata dal prof. Angelo Viglianisi Ferraro (direttore del MICHR e del Master in Diritto Privato Europeo), è prevista per sabato 7 ottobre 2017, ore 11:30, presso l’Aula D11 del Dipartimento DIGIEC dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria.