9-16 agosto 2017. Viaggio-studio estivo a Budapest e Veszprém

Proseguono le attività di alta formazione proposte dal MICHR, in collaborazione con l’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria e con Atenei e Centri di Ricerca europei.

Dopo le 10 edizioni di English Runs in Europe (2005-2014), il viaggio estivo in Slovenia (2014), quello in Croazia (2015) e quello in Grecia (2016), pronti per una nuova entusiasmante iniziativa!

VIAGGIO-STUDIO A BUDAPEST E VESZPRÉM (9-16 agosto 2017).

L”iniziativa prevede la visita del patrimonio artistico e culturale delle città di Budapest e Veszprém (tra le più belle d’Europa), un Convegno presso la University of Pannonia, la visita di uno studio legale e del Parlamento ungherese.

Partenza il 9 agosto (mercoledì) e ritorno il 16 agosto 2017 (mercoledì), al prezzo complessivo di 250 euro (metà del quale potrebbe essere rimborsato dall’Università “Mediterranea”, se si avrà diritto ai benefici previsti dal bando ARDIS: http://www.unirc.it/documentazione/media/files/dirittoallostudio/bando_diritto_allo_studio_2016-17.pdf).

La quota comprende:
– Voli a/r Lamezia – Budapest (con 1 solo bagaglio a mano);
– Alloggio a Budapest (8 giorni-7 notti) in hotel centrale dotato di internet wi-fi (stanza multipla, con bagno in camera).

La quota non include il vitto.

A tutti gli interessati verranno forite informazioni più dettagliate dai collaboratori del MICHR.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a persone e cose derivanti da caso fortuito, forza maggiore, fatto imputabile ai partecipanti o terzi. Avvertono inoltre che non è prevista a carico dell’Associazione alcuna copertura assicurativa per danni patrimoniali, malattia, infortunio o morte.

Le suddette clausole sono operative per l’intera durata dell’iniziativa.

https://www.facebook.com/events/716598808548762/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *