6 marzo 2017. Bando borse di studio per la partecipazione al Viaggio-studio ad Amburgo e Brema

Il MICHR (Mediterranea International Centre for Human Rights Research) ed il Movimento Contaminiamo i Saperi, con il supporto delle Università di Reggio Calabria e di Brema, convinti della necessità di diffondere la cultura della meritocrazia e di sostenere la formazione all’estero delle eccellenze presenti nella città e nell’area metropolitana di Reggio Calabria, indicono una selezione per l’attribuzione di 20 Borse di studio, ciascuna borsa pari ad euro 50,00 (onnicomprensivi), a copertura parziale dei costi di partecipazione al Viaggio-studio ad Amburgo e Brema, previsto per il periodo 11-15 aprile (https://www.facebook.com/events/1206210676161991/).

Potranno partecipare alla selezione tutti gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, anche se beneficiari di altre borse di studio (ad es. borse ARDIS, Erasmus, Leonardo o altro).

Testo completo del bando e modello di domanda di partecipazione:

Bando borse di studio amburgo