21 Febbraio 2017. Parto anonimo e diritto dell’adottato a conoscere i propri genitori biologici – Open Talk

Open Talk a cura di:

Mediterranea International Centre for Human Rights Research (MICHR)

Cattedra di Diritto Privato Europeo (Università “Mediterranea”)

Laboratorio di Psicologia del Movimento Contaminiamo i Saperi

Martedì 21 Febbraio 2017, ore 10:30
Aula D11 – Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia – Cittadella Universitaria, Via Salita Melissari, Reggio Calabria

Ne discutono con gli studenti, alla luce della sentenza delle Sezioni Unite Civili n. 1946 del 25 gennaio 2017 e delle più recenti pronunce della Corte costituzionale e della Corte di Strasburgo:

– Dott. ssa Antonella Sergi, (Docente del Laboratorio di Psicologia del Movimento Contaminiamo i Saperi)

– Prof. Angelo Viglianisi Ferraro (Docente di Diritto Privato Europeo dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria)